Youmark

The Jungle, M&C Saatchi comunica il programma di manutenzione More MINI Less Money

https://www.youtube.com/watch?v=PMUAGD8qgfA&feature=youtu.be

Riservato ai nuovi clienti MINI, il servizio propone una gamma di interventi di manutenzione ordinaria per 5 anni o 60.000 km a un prezzo unico e vantaggioso. Quindi Paghi una volta e non ci pensi più.

La campaign line detta la creatività del commercial, che estremizza il concetto mostrando la totale mancanza di pensieri del cliente MINI protagonista dei film: da quando ha affidato al Service MINI il compito di occuparsi delle parti meccaniche della propria vettura, è talmente spensierato che si è dimenticato non solo della manutenzione della propria auto, ma anche di quella della propria casa e del giardino, cresciuto smisuratamente fino a trasformarsi in una giungla.

“Siamo molto soddisfatti di questo film, non solo per l’idea ma anche per il production value che Utopia ha saputo metterci a disposizione. Con MINI Aftersales abbiamo ormai una tradizione di film prodotti in house e credo di poter dire che questo rapporto di fiducia ci sta permettendo di alzare sempre l’asticella”, commenta nella nota Vincenzo Gasbarro, Executive Creative Director e Partner M&C SAATCHI.

La pianificazione del video, a cura di Vizeum, prevede l’on air su canali social e Sky On Demand.

Credit

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro Creative
Director: Matteo Grandese, Alessandro Candito
Account Director: Margherita Zanvit
Account Manager: Giusy Cesareo
Head of planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari

Casa di produzione: Utopia
Director: Edoardo Lugari
DOP: Marcello Dapporto
Production Designer: Andrea Rosso
Executive Producer: Francesco di Trani
Producer: Nicholas Grundy
Production Manager: Giovanni La Monaca
Post Production Supervisor: Luigia Sergio, Silvia Marini
Editor: Manuel Savoia, Valentina Landenna
Vfx: Simon Gottlieb
Colorist: Orash Rahnema