Youmark

The George sviluppa la campagna dell’anno di Wall Street English in Cina. ‘Make it big’

Wall Street English, insegnamento della lingua inglese nel mondo, ha scelto The George per il lancio della nuova piattaforma di learning in Cina, primo paese che la implementerà.

Il team di Shanghai ha sviluppato il concept e la realizzazione della campagna di lancio della ‘New Student Experience’ di Wall Street English, un nuovo sistema di apprendimento basato su una sit-com interattiva ambientata a New York.

Per lanciare il prodotto sul territorio cinese è stata creata la campagna Make it Big coinvolgendo una celebrity cinese, Jane Zhang, pop star che ha raggiunto il successo internazionale proprio grazie all’inglese.

La campagna cross-media, sotto la direzione creativa di Lino Bragadini, comprende la realizzazione di un brano ad hoc per Jane Zhang con video musicale, la realizzazione di nuovi materiali e brochure per i centri WSE, social media, outdoor e street marketing.

Per il lancio della campagna pochi giorni fa è andato in scena un evento a Pechino cui hanno partecipato centinaia di giornalisti e key opinion leader cinesi che hanno assistito allo show della pop star cinese testimonial del progetto.

La sede di Milano dell’agenzia, guidata da Federico Rubini, ha inglobato quest’anno la sigla The Hook Com.