Creative & Communication

The Carrefour’s neighbour al Fuorisalone di Milano. Carrefour Express premia gli studenti IED per la definizione del miglior progetto di remodeling di punto vendita

The Carrefour’s neighbour, realizzato da Carrefour Express e IED, è giunto alla fase conclusiva. Il progetto che ha visto partecipare team interdisciplinari di studenti IED nella definizione di nuovi layout espositivi e sistemi di retail del punto vendita Carrefour Express di via Bezzecca a Milano, sarà presentato presso il Carrefour Express Urban Life di Corso Garibaldi, sponsor ufficiale del Fuorisalone 2018.

La premiazione del progetto vincitore è prevista per venerdì 20 aprile, a partire dalle ore 17.30, presso il punto vendita Carrefour Express Urban Life, Corso Garibaldi, 49 a Milano. Il team vincitore potrà presentare una nuova idea di punto vendita che verrà realizzata in via Bezzecca a Milano, frutto dell’incontro tra il know how di Carrefour e la visione edi IED.

Per l’intero periodo del Fuori Salone, Urban Life ospiterà l’esposizione di oggetti legati all’area food e kitchen disegnati da alumni IED per prestigiose aziende o autoprodotti, oltre ai progetti dei due team finalisti di Carrefour’s neighbour.