Media

The Cal 2026: la forza degli elementi racconta il potere delle donne. Da Venus Williams a Luisa Ranieri

Nella nuova edizione di The Cal, lo storico calendario che da oltre cinquant’anni racconta il fascino femminile, la natura diventa protagonista e complice. Gli elementi naturali esaltano la sensualità delle donne, illuminano i volti, avvolgono i corpi, trasformando ogni scatto in un omaggio alla bellezza senza tempo.

In questa edizione, le star interpretano gli elementi della Terra, ognuna con la propria personalità. Per l’Italia c’è la bellezza di Luisa Ranieri, associata al vento. Accanto a lei, la top model Eva Herzigova interpreta l’acqua. Ma protagoniste sono anche Isabella Rossellini, la statunitense Adria Arjona e le attrici britanniche Gwendoline Christie e Tilda Swinton, la fashion designer Susie Cave, Du Juan e Irina Shayk, la cantante FKA Twigs e la tennista Venus Williams.

Si è deciso di tornare a un calendario tutto al femminile, ma privo di scatti di nudo integrale. A firmare il lavoro è Sølve Sundsbø, fotografo norvegese che ha scelto come set Norfolk, Essex, Londra e New York. Sarà presentato il prossimo novembre a Praga,