Campagne

Redclick by Genertel sceglie The Bunch per un’operazione di guerrilla in Polonia

THE BUNCH, l’agenzia milanese di cui sono soci Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, ha accompagnato il lancio di una promozione natalizia di Redclick, il nuovo marchio utilizzato da Genertel per il mercato assicurativo online polacco, con una campagna di guerrilla marketing che sta avendo luogo durante il periodo natalizio a Varsavia.

Il nuovo brand di assicurazione auto e moto online si posiziona con prodotti smart, facili da usare e molto flessibili, talmente tanto da far gola anche al vero eroe delle feste, Babbo Natale, e al suo mezzo speciale, la slitta volante, che saranno protagonisti dell’evento e che le persone avranno occasione di incontrare di persona in alcuni punti strategici della città per ricevere un’offerta dedicata.

L’operazione ha uno sviluppo video sui social e OOH e vede coinvolti numerosi creator locali.

“Sin da quando siamo nati abbiamo guardato ai mercati esteri con grande interesse, tanto da sviluppare partnership con diverse realtà. In questo caso particolare la creatività è tutta italiana, ma il supporto dei nostri collaboratori è stato essenziale per individuare gli spazi culturali in comune e i mezzi giusti su cui veicolarli. In Redclick, poi, abbiamo trovato un cliente attento e pronto a entusiasmarsi per le belle idee”, spiega nella nota il team dell’agenzia.

La campagna è on air, con i suoi differenti soggetti, dalla fine di novembre e copre le prime tre settimane di dicembre.

Credit

The Bunch

Francesco De Guido – Ceo

Michelangelo Cianciosi – Ecd

Oliver Palmer – Ecd

Ernestina Sangiorgio – Client Director

Noemi Cappelli – Art Director

Elisabetta Pitrone – Copywriter

Maciej Lissowski – Consultant

Lensomai Communication

Joanna Golebiewska – Ceo

Agnieszka Piotrowska – Head of Communication strategy and consultancy

Daniel Matejczyk – PR Consultant

Dominika Dudek – Project Office Manager