THE BUNCH prosegue il suo percorso di crescita e, in seguito all’acquisizione di nuovi clienti, riconfigura l’assetto del reparto social con l’ingresso di due account, tre social media manager e un copywriter.
Come account arrivano Francesco Manzi, che ha lavorato precedentemente in Sapient e B-cube su clienti come Unieuro, ho! Mobile, Stellantis e Giada Salada, che dopo la formazione allo IED, comincia proprio in The Bunch il suo cammino professionale.
Francesca De Tomaso, che si occupa di content strategy, influencer marketing, arricchisce il team social come SMM sviluppando progetti che uniscono creatività e strategia per rafforzare identità e posizionamento dei brand, con un forte orientamento al mercato del lusso.
Nel reparto SMM anche Luca Quadraro, giornalista pubblicista iscritto all’Albo della Lombardia che ha costruito il suo percorso tra media, comunicazione e marketing, affinando un approccio strategico e creativo orientato a efficacia e risultati e Marina Cirrincione, content creator.
Completa il team Giorgio Rolfi, copywriter.
“Diamo il benvenuto a questi nuovi profili, così diversi tra loro! Siamo sicuri che sapranno farsi portatori della bunchieness che ci contraddistingue anche sui social! I nostri clienti lo meritano”, augura Francesco De Guido, Ceo di The Bunch.