THE BUNCH conferma nel Q4 una crescita del +45% rispetto al 2024 grazie a un modello che unisce innovazione, creatività e una specializzazione nel digitale.
Nel corso dell’anno, l’agenzia ha potenziato la propria verticalità sui social media (ascolta la nostra intervista a Francesca De Tomaso) e investito sull’intelligenza artificiale, leve strategiche che stanno ridefinendo il modo di generare valore per i brand.
Parallelamente, sta continuando ad investire per sviluppare i team interni con l’ingresso di nuove figure nei reparti account, social, creativo e dati a sostegno di una crescita orientata alla qualità.
“Il valore creativo dell’agenzia e gli obiettivi di crescita raggiunti sono guidati dalla direzione creativa dei miei soci, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, che supervisionano e orientano l’intero lavoro del team, assicurando coerenza strategica e qualità delle idee come elementi distintivi dell’agenzia. Essere indipendenti si conferma un valore fondamentale, ci permette di essere veloci nelle decisioni, reattivi nelle risposte ai clienti e liberi di investire sulle persone e sull’innovazione”, dichiara nella not Francesco De Guido, Founder & Ceo.
Dopo un 2025 all’insegna del consolidamento e dell’innovazione, il 2026 si preannuncia come l’anno della spinta internazionale: l’agenzia aprirà una seconda sede, portando oltreconfine il proprio approccio strategico e la cultura dell’idea.