E’ on air dal 20 maggio su Radio 24,la nuova campagna radio di Flyeralarm, tipografia online nata in Germania nel 2002 e attiva in Italia e in altri 14 Paesi del continente.
A seguito di una consultazione strategico-creativa, l’azienda si è affidata al team di The Big Now per ideare e realizzare due soggetti radio istituzionali rivolti al main target di Flyeralarm in Italia: pmi, startup, professionisti grafici e creativi che lavorano all’interno di agenzie di comunicazione o come freelance.
Con la direzione creativa di Marco Peyrano, la campagna pianificata su Radio 24 è stata pensata con l’obiettivo di aumentare la brand awareness di Flyeralarm presso il suo target di riferimento, comunicando la qualità del servizio, l’ampia varietà del catalogo prodotti(più di 3 milioni di articoli di stampa) e la capacità dell’azienda offrire la soluzione personalizzata per ogni tipologia di cliente.
Commenta nella nota Alessia Oggiano (nella foto in apertura), co-founder e general manager The Big Now: “In un mercato presidiato da un ampio spettro di medi e piccoli attori. Flyeralarm rappresenta un caso imprenditoriale di successo estremamente interessante, posizionandosi esattamente al confine tra innovazione digitale e tradizione. La campagna radio istituzionale è il nostro primo lavoro realizzato per l’azienda e la collaborazione è stata estremamente positiva in tutte le fasi del progetto”.
Credit
Direttore Creativo: Marco Peyrano
Head of Creative Strategist: Silvia Cannata
Copywriter: Mimmo de Musso
Head of Media: Elena Merazzi
Account: Gianluca Gaiga
Cdp radio: Peperoncino Studio