Interactive

The Big Now è il nuovo partner digital di Moleskine a livello global

Stefano Pagani, Co-Founder e Managing Director The Big Now

THE BIG NOW vince la gara Moleskine e diventa il partner di riferimento per l’intera strategia digital e social dell’azienda a livello internazionale.

Un nuovo incarico dunque per l’agenzia creativa full service del Gruppo Denstu Aegis Network che si occuperà di gestire a livello strategico e creativo i touchpoint digitali di Moleskine.

Commenta nella nota Stefano Pagani, Co-Founder e Managing Director The Big Now: “Siamo orgogliosi del risultato ottenuto su questa gara, e non solo per il suo respiro internazionale. Poter lavorare a tutto tondo sul digitale per contribuire alla storia di un Brand di grande ispirazione come Moleskine è un’opportunità unica, una pagina bianca che speriamo di poter riempire con tutto il nostro potenziale strategico, creativo e social”.

Dalla social media strategy relativa a tutti i canali del Bbrand all’engagement delle community di lovers nell’ecosistema digital, l’incarico prevede anche la gestione della community mymoleskine.com e la ‘firma’ creativa su progetti digital speciali.