Youmark

Texere Advisors sceglie L45 per la comunicazione

Texere Advisors, società di consulenza che supporta i marchi italiani nella loro espansione retail internazionale, con un focus sui mercati asiatici, ha scelto L45 come agenzia di comunicazione.
La società di consulenza guidata da Andrea Bonardi, con sede principale a Singapore e uffici in cinque paesi, ha affidato le attività di media relation e di digital pr a L45, la società di corporate relations partecipata da The Van Group e da Simone Guzzardi.
 

Oltre all’attribuzione dell’incarico, le due società hanno avviato una partnership che vede L45 entrare nell’orbita consulenziale di Texere Advisors per quanto riguarda l’offerta di attività di comunicazione.

 

“Abbiamo individuato L45 come il partner giusto, perché oltre che essere una realtà giovane e dinamica, ha una forte specializzazione nella comunicazione digitale che integra alle classiche attività di media relation. Il digital è un canale fondamentale da presidiare per chi, come noi e i nostri clienti, ha una dimensione internazionale e insieme a L45 lo faremo in maniera sempre più strutturata ed efficace”, dichiara nella nota Andrea Bonardi, Managing partner Texere Advisors (nella foto sopra).


Simone Guzzardi
Simone Guzzardi
La collaborazione con Texere Advisors apre letteralmente la porta dell’Asia e dell’internazionalizzazione a L45. Siamo davvero felici di iniziare a supportare una realtà che aiuta altre aziende italiane a espandere il loro business all’estero e in questo consideriamo i social media, se usati correttamente, come un veicolo fondamentale per abbattere i confini e valorizzare l’expertise dei consulenti di Texere Advisors e le eccellenze del made in Italy loro clienti”, aggiunge Simone Guzzardi, Partner e managing director di L45.