Youmark

Tena sceglie ancora trnd per una campagna di Marketing Collaborativo

Ad un anno dalla prima campagna di Marketing Collaborativo sperimentata con trnd, Tena lancia una nuova campagna.

Partita il 16 febbraio, durerà 6 settimane e vedrà coinvolte 2000 trnder – donne italiane selezionate dalla piattaforma di trnd – che proveranno la gamma di proteggi-slip Lights by Tena.  Obiettivo, riuscire a parlare di momenti come quelli delle piccole perdite quotidiane, con le proprie amiche.

“Pensiamo che il sincero passaparola delle consumatrici sia un modo adatto a fare conoscere e fare provare i nostri proteggi-slip Lights by Tena. Parlare di quei momenti Ops e di esigenze specifiche ad essi legati non è sempre facile, soprattutto utilizzando i canali tradizionali. Per questo lo scorso anno abbiamo deciso di provare il word-of-mouth di trnd e, visti gli ottimi risultati ottenuti, abbiamo deciso di replicare” dichiara nella nota Paola Colzani, Brand Manager Tena.

Le 2000 trnder selezionate da trnd sul territorio italiano riceveranno uno starter kit con due tipologie di Lights by Tena, 10 buoni sconto da 0,50 € per l’acquisto di prodotti della stessa gamma da distribuire alle amiche che vogliono provarli, oltre a un gioco-memo messo a punto da Tena e trnd per sdrammatizzare il tema insieme alle amiche ed infine dei questionari per la ricerca di mercato.

“Quando un cliente torna da noi soddisfatto e ci chiede di replicare con una campagna ad hoc non possiamo che essere entusiasti di continuare la collaborazione, come nel caso di Tena. Siamo consci che il potere del passaparola, unico nel suo genere per la sincerità che esprime nel panorama del marketing, sia sempre più apprezzato in Italia e nel mondo. Siamo sicuri che questa campagna sfaterà vecchi tabù e sarà apprezzata sia da Tena che dalle trnder coinvolte”,  aggiugne Milvia Bonvicino, Head of Client Services di trnd Italia.