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Tempur Italia e Benedetta Parodi insieme per il progetto integrato di comunicazione Social e punti vendita

Tempur ha scelto Benedetta Parodi per raccontare le caratteristiche distintive dei suoi prodotti e avvicinare un pubblico più ampio. 

Il progetto, partito nel mese di settembre,  si declina su 2 livelli:

  • Attività social: Benedetta posta sui propri account Instagram e Facebook contenuti ingaggianti nei quali il materasso Tempur è l’enabler del benessere con gli asset social e digital di Tempur a rinforzare il messaggio di comunicazione.
  • Attività below the line: il volto di Benedetta Parodi è presente con materiali pop (espositore da banco e leaflet) in 355 store che commercializzano il brand Tempur, rendendo così  l’operazione capillare.

L’attività si inserisce all’interno di un approccio digitale integrato all’interno del quale Tempur ha voluto rimettere al centro il consumatore finale. Il nuovo approccio di comunicazione integrato continua a tenere al centro il consumatore finale e i rivenditori del brand. Da un lato sottolineando come l’esperienza e la soddisfazione del cliente siano fattori determinanti nella scelta dei suoi prodotti. Dall’altro, evidenziando come il ruolo del punto vendita resti fondamentale per approfondire e scoprire gli elementi distintivi del brand e della scelta: rigido, medio, soffice, ergonomico o tradizionale.

Per la realizzazione strategica ed operativa del progetto Tempur Italia si è avvalsa della collaborazione di MediaCom MBA, la divisione dedicata ai progetti speciali. Per la realizzazione dei materiali di below the line è stata coinvolta l’agenzia creativa Smallfish.

MEDIACOM