Campagne

Il business si fa anche con un calzolaio magico, così Telstra conquista i mercati

Bear Meets Eagle on Fire with +61 firma la nuova piattaforma di comunicazione ‘Where ever we go’ e il riposizionamento di Telstra Business come prima scelta di connettività per le aziende australiane.

Lo spot è la storia inaspettata di un calzolaio e del suo negozio itinerante, ambientata in un mondo fiabesco, pieno di clienti eccentrici che non vedono l’ora che il calzolaio arrivi in città. L’intreccio coinvolgente della storia è stato valorizzato dal regista di Revolver, Steve Rogers.

“Ogni piccola impresa è un viaggio”, commenta il Direttore Creativo di di BMEOF Micah Walker. “Questa è la storia di ciò che è possibile fare quando si ha il giusto supporto e la giusta partnership alle spalle”.

telstra OOH

Per accompagnare il film, è stato creato un universo illustrativo anche per l’Out of Home, in collaborazione con l’illustratore Ben Hasler e l’artista Kyle Bean.

I vantaggi più diretti e tangibili di Telstra Business, tra cui Internet per le aziende e l’accesso alla consulenza di esperti presso i Telstra Business Technology Centres, sono protagonisti anche nei social e sul digitale, oltre che nei punti vendita.

Credit

Client: Telstra
Chief Marketing Officer: Brent Smart
Head of Brand and Sponsorship: Alita Mcmenamin
Head of Creative Excellence: Anna Jackson
Head of Business Marketing: Kirt Daunt
Senior Business Marketing Lead – Business: Robyn Magill
Senior Marketing Specialists: Sanja Coundrelis & Janelle Lee-Jones
Media & Marketing Operations Lead: Paula Marreiros
Senior Media Specialist: Lucy Surace

Creative Agency: Bear Meets Eagle On Fire with +61

Media Agency: OMD Australia

Production Company: Revolver
Director: Steve Rogers
Managing Director & Co-Owner: Michael Ritchie
Executive Producer & Partner: Pip Smart
Producer: Caroline Kruck
Director of Photography: Nicolas Karakatsanis
Production Designer: Alex Holmes
Costume Designer: Eliza Godwin
Casting: Mullinars Casting