Telepass e TWENTY8 STUDIOS hanno dato il via alla Grab&Go Pop-Up Experience, un’attivazione che dal 30 giugno al 6 luglio trasforma via Capelli in Portanuova Milano in un set live dove verranno consegnate freschezza e mobilità smart al pubblico. Una brand experience pensata per lanciare la nuova soluzione di mobilità smart.
Ogni giorno, dalle 10 alle 19, il pop-up store vedrà avvicendarsi volti noti dello sport, della tv e del web: Belén Rodriguez, Bobo Vieri, Milano da Scrocco, Diego e La Pina, Tommy Cassi. Saranno loro a regalare ghiaccioli artigianali Telepass e a raccontare la novità Grab&Go. Le persone potranno partecipare anche all’estrazione di un super premio: 1.000€ di pedaggi.
Progettato e prodotto da TWENTY8 Studios, il pop-up unisce retail e showbiz, trasformando l’hotspot milanese in un hub esperienziale ad accesso libero. “Volevamo rompere il frame: Telepass è ovunque, anche dove non te lo aspetti. Così è nato un progetto che è al tempo stesso retail, entertainment, digital experience. Un piccolo corto circuito urbano che trasforma l’acquisto di un servizio di mobilità in un momento di intrattenimento pop”, spiega nella nota Veronica Ponti, Founder e Ceo TWENTY8 Studios.