Updating

Tecnoinox sceglie Aida Partners

Gianna Paciello

Tecnoinox, azienda manifatturiera italiana con sede a Porcia (Pordenone) che dal 1984 progetta e realizza una gamma di cucine modulari e forni professionali per la ristorazione, ha scelto di affidare le attività di pr ad AIDA PARTNERS. 

L’azienda governa l’intero ciclo di produzione, dal foglio di acciaio al prodotto finito. Tecnoinox lavora con partner commerciali in tutti i continenti e ha imboccato un percorso di maggior internazionalizzazione che ha condotto oggi il giro d’affari sviluppato all’estero a una quota superiore al 50% sul fatturato complessivo, che nel 2018 ha superato i 15 milioni di euro.

“Il 2019 è un anno importante per noi dal punto di vista della comunicazione – commenta nella nota Martina Giacomini, Direttore Commerciale Tecnoinox -. Dalla collaborazione con Aida Partners, forte di un expertise e di una professionalità sviluppate in molti anni di attività nel settore, ci aspettiamo nuove opportunità di visibilità per la nostra realtà aziendale e per i nostri prodotti di punta, certi che l’agenzia saprà valorizzare al meglio le caratteristiche di competenza, affidabilità e servizio di cui siamo da sempre portatori e promotori”.

“Abbiamo da sempre una forte specializzazione nel mondo del food e della ristorazione, per questo ci sentiamo i partner ideali per fornire una consulenza strategica e di networking rilevante per Tecnoinox”, aggiunge Gianna Paciello, Vicepresidente Aida Partners. “Con il nostro lavoro svilupperemo progetti mirati a valorizzare specificità e punti di forza dell’azienda, in primis l’alta qualità, la flessibilità e l’italianità”.

Le attività di pr di Tecnoinox sono affidate a Chiara Calderoni e Valentina Pantano con la supervisione di Laura Valentini.