Interactive

Teads crea a Cannes Lions campagne in real time e lancia L’Atelier

Jonathan Lewis, Global Head of Teads Studio

TEADS, The Global Media Platform, annuncia che quest’anno a Cannes (dal 17 al 21 Giugno) Teads Studio ospiterà la prima sessione internazionale del workshop ‘L’Atelier’, un hub creativo per rispondere alle esigenze di brief dei clienti e creare campagne mobile qualitative in real-time.

‘L’Atelier’ è una full immersion creativa di un’ora in cui i top designers di Teads lavoreranno per sviluppare asset di campagna interattivi modellati ad hoc sulla base degli obiettivi di marketing del brand e produrre un output pronto per la delivery.

L’appuntamento è aperto a Brand, Media Director, Brand Manager e agenzie creative o centri media. ‘L’Atelier’ durerà un’intera settimana e sarà guidato da Jonathan Lewis, Global Head of Teads Studio, Grant Gudgel, VP, Head of Teads Studio US e Bertrand (Coca) Cocallemen, Global Creative Director.

Il team di designer, strategist e video expert di Teads accoglieranno brand e agenzie nell’area de ‘L’Atelier’, vicino al Palais, e, partendo dagli asset creativi esistenti, per qualunque canale siano stati pensati, realizzeranno una suite delle più efficaci e interattive unit per mobile (sia Video che Interactive Display) per creare esperienze di advertising di qualità e guidare le performance.