Market & Research

TCL Communication ottiene le certificazioni internazionali ISO 9001-2015 e TL 9000

TCL Communication ha ottenuto la certificazione ISO 9001-2015, riconosciuta a livello internazionale, dopo aver portato avanti un audit in cinque sedi in Cina (uno stabilimento e quattro R&D) e due in Europa (Parigi e Milano). La certificazione copre tutte le attività dell’azienda, tra cui progettazione, sviluppo e produzione, vendite e assistenza post-vendita, con la più recente versione ISO 9001.

La certificazione ISO 9001 è una reference globale che attesta la conformità dell’azienda ad operare in un sistema di quality management, misurato su azioni e operazioni di tutti i giorni. Gli obiettivi principali mirano alla soddisfazione del cliente, sono orientati ai risultati, pongono l’accento sulla leadership e propongono miglioramenti continui utilizzando il processo decisionale basato sull’evidenza.

TL 9000 è un sistema di gestione della qualità (QMS) sviluppato dal QuEST (Quality Excellence for Suppliers of Telecommunications Forum), basato su ISO 9001 e dedicato all’industria delle telecomunicazioni: TL9000 è un’etichetta di eccellenza per le migliori pratiche del settore.