TCL, elettronica di consumo e nuovo Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, ha preso parte alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale di Milano in Piazza Duomo il 6 dicembre. L’evento ha segnato anche l’inaugurazione del villaggio natalizio che resterà aperto fino al 6 gennaio 2026. Come promotore principale, TCL avrà cinque igloo trasparenti all’interno del villaggio, ciascuno dedicato a un continente e decorato con immagini ispirate allo sport. Ogni igloo offrirà esperienze interattive e una vetrina dei prodotti a marchio, creando un’atmosfera che celebra lo spirito dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.
Il progetto si inserisce nella visione di TCL, Inspire Greatness, e riflette l’impegno a unire il pubblico con la determinazione degli atleti olimpici.
L’Albero di Natale, realizzato con materiali a basso impatto, sarà riciclato a fine festività e trasformato in pannelli e tavole di legno per una falegnameria sociale. L’evento è stato il primo di una serie di attivazioni che TCL realizzerà per celebrare l’innovazione e i valori olimpici.