Youmark

TBWA\Worldwide premiata come 2018 Global Agency of the Year da Adweek

Marco Fanfani, Ceo TBWA\Italia

TBWA è stata riconosciuta in base alla forza del prodotto creativo del network e per il contributo alla comunicazione di clienti globali come Apple, Nissan e McDonald’s tra gli altri.

GRUPPO TBWAITALIA ha contribuito al successo con una crescita a doppia cifra per il secondo anno consecutivo, lo sviluppo qualitativo e quantitativo nel digitale e i premi locali.

“Sono doppiamente felice per questo riconoscimento, in primis per il Network e per la sua filosofia, la Disruption”, dichiara nella nota Marco Fanfani, Ceo TBWAItalia “e poi per il nostro contributo. Stiamo vivendo un momento particolarmente felice per crescita e qualità creativa in un contesto particolarmente difficile di mercato”.

“Essere riconosciuti come Global Agency of the Year è particolarmente gratificante, perché dimostra il potere di tutto il nostro collettivo”, aggiunge Troy Ruhanen, presidente e Ceo, TBWAWorldwide. “E’ il riconoscimento per il nostro rinnovato impegno per la Disruption®, il nostro portfolio creativo che cambia forma, la nostra capacità di scalare con velocità le innovazioni e trovare nuovi percorsi di crescita, la nostra fede nella nostra cultura, parità di genere, diversità e i grandi talenti che abbiamo nelle nostre agenzie del mondo. Siamo incredibilmente grati ai nostri clienti, che credono in noi affidandoci i loro brand e collaborano ad applicare la Disruption per vedere sempre le cose da un altro punto di vista, ancora e ancora”.

“Lavoriamo sempre e i nostri giorni migliori devono ancora venire”, conclude Ruhanen “Siamo guidati dalla creatività e guardiamo sempre avanti: il prossimo partner, nuovi modi di lavorare, nuovi talenti e clienti. Useremo questo premio come motivazione per ottenere ancora di più nel 2019 e oltre”.