Youmark

TBWA\Italia veste le stazioni MM Lima e Porta Venezia per celebrare l’apertura del nuovo Flagship Store Eni gas e luce di Corso Buenos Aires a Milano

Obiettivo della campagna, incuriosire i passanti e invitarli nel Flagship Store Eni gas e luce.

TBWAItalia (GRUPPO TBWAITALIA) ha ideato una campagna in cui domande e affermazioni che alludono all’energia ne raccontano curiosità e ne mostrano aspetti meno conosciuti.

Le illustrazioni di Stefano Marra interagiscono con i testi, raccontano l’energia e suggeriscono indizi, per dare alla domination impatto e coerenza visiva. Il messaggio conclusivo, dedicato alla parte di reveal, conclude: ‘Scopri come può sorprenderti l’energia.’ E invita a farlo nel Flagship Store Eni gas e luce.

Ooh e stampa completano il media mix.

Per TBWAItalia hanno lavorato al progetto Anna Palamà, direttore creativo e copywriter con Ferdinando Galletti creative supervisor e art director. Il team creativo è stato coordinato da Gina Ridenti group executive creative director. Le illustrazioni sono di Stefano Marra.

Credit

Cliente: Eni gas e luce

Agenzia: TBWAItalia

Group Executive Creative Director: Gina Ridenti

Creative Director – Copywriter (Atl): Anna Palamà

Creative Supervisor – Art Director (Atl): Ferdinando Galletti

Client Service Director: Cinzia Franchi

Account Director: Monica Bragagnoli

Account executive: Carlo Tambellini

Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini

Senior Planner: Luca Lilla

Produzione

Producer: Silvia Congiu

Coordinamento Traffico e controllo produzione stampa: Paola Gemelli

Produzione stampa: Francesco Marinetti, Marco Baratti

Illustrazioni: Stefano Marra

Centro media: Zenith

Mezzi: station domination, ooh, stampa

On air: 30 settembre 2019