Youmark

TBWA, Lee Clow si ritira. In un suo film la storia di alcune delle campagne più impattanti da lui ideate

Think different, Impossible is nothing, Dogs rule, sono alcuni dei claim noti in tutto il mondo che sono nati dalla mente di Lee Clow, creativo visionario, che ha toccato il cuore dei consumatori rivitalizzato brand con campagne pubblicitarie iconiche e che ora va in pensione.
Il Global Director di Media Arts, il collettivo di pubblicità mondiale di TBWA, Fondatore e Presidente di TBWA\Media Arts Lab assumerà il ruolo di Presidente Emerito dell’agenzia da lui fondata nel 2006 per servire Apple e incarnare la sua visione: una agenzia che influisse sulla cultura, piuttosto che facesse pubblicità.
Clow continuerà a lavorare su un progetto cinematografico personale che racconterà la storia di alcune delle pubblicità più famose e impattanti nella storia, ricordando i suoi 50 anni in Chiat\Day – le persone, il lavoro – e raccontando come sono nate.  Rimane inoltre coinvolto in alcuni progetti di For Good, un collettivo di TBWA che lavora su progetti dedicate al sociale e all’ambiente.

“Non fare la cosa giusta, fai la cosa coraggiosa. Quella che non definisce uno status quo ma lo rimodella, sempre”. Questo il suo consiglio che ha dato all’agenzia, al mondo della pubblicità e ai clienti nel 2018 in occasione dei 50 anni di TBWA\Chiat\LA.