Youmark

Taste On The Road, con Ford Italia e Blue Hive Roma il test drive diventa un’esperienza di gusto. Produce (hfilms)

https://www.youtube.com/watch?v=Zunwzc7DX0A

Si chiama Taste On The Road e promette di essere una prova su strada piena di gusto, così come recita il claim. Una prova itinerante, alla scoperta della nuova Ford EcoSport e di alcune città d’Italia, che avrà come testimonial e compagna di viaggio Sonia Peronaci di Giallo Zafferano (partner dell’iniziativa).

L’operazione, realizzata per Ford Italia da Blue Hive Roma, è stata lanciata con un breve teaser sulla piattaforma di Giallo Zafferano, su cui dal 10 novembre sarà possibile scoprire le tappe, i candidati (i test driver) e le dodici puntate. Il progetto è stato sviluppato, con la direzione creativa di Elisa Pazi e la supervisione digital di Alessandro Izzillo, da Vittorio Zotti e Niccolò Lucchino (copywriter), Chiara Catalani (art) e Simone Mari (Graphic Designer). Firma la regia il duo Camopajamas per H-Films.

Credit

Direzione Creativa: Elisa Pazi

Digital Creative Supervisor: Alessandro Izzillo

Copywriter: Vittorio Zotti, Niccolò Lucchino

Art Director: Chiara Catalani

Graphic Design: Simone Mari

Head of TV Production: Mara Bruschetti

Client Service Director: Andrea Manfredonia

Account: Francesca Pellegrini, Fabio Campodonico

Social Media Manager: Danielantonio Di Palma

Regia e DoP: Camopajamas

Cdp: (hfilms)

Executive Producer: Stella Orsini

Producer: Caterina Sacchi

Media Partner: Banzai

Media Channel: Giallozafferano