Campagne

OF Amarone Barrique di Bonollo 1908 on air con Hallelujah del gruppo High5 Commitment

Si intitola Taste OF Beauty lo spot trasmesso in questi giorni sulle Connected TV delle principali piattaforme digitali: Amazon Prime, Netflix, RaiPlay e Sky.

Lo firma Hallelujah, agenzia creativa del gruppo High5 Commitment, che in 15″ ha voluto esaltare il prodotto di punta di Bonollo 1908, storica distilleria veneta d’eccellenza.

Lo spot si sviluppa attorno al concept Taste of Beauty, elogio alla bellezza e all’arte del saper apprezzare la lentezza. Un invito a fermarsi durante le festività per riscoprire il valore del tempo e del gusto autentico. Negli stessi giorni sono previste uscite stampa su AD, Gentleman e SportWeek.

Direzione creativa di Riccardo Quartesan e Mizio Ratti, art direction Antonella Casimirro, strategia di Valerio Franco e coordinamento account di Marlea Zampino. Per Bonollo 1908, il responsabile del progetto di comunicazione è Elvio Bonollo con il supporto del team marketing interno. La produzione è stata affidata a ContentO, realtà specializzata in contenuti video anch’essa parte del gruppo High5 Commitment, con la regia di Paolo Ameli e la direzione della fotografia di Giancarlo Cornalea.

“OF Amarone Barrique rappresenta l’eccellenza della nostra tradizione distillatoria, un prodotto che incarna perfettamente il concetto di bellezza e raffinatezza che abbiamo voluto trasmettere in questa campagna. Il ‘Taste of Beauty’ non è solo un claim, ma una filosofia che invita a riscoprire il piacere della contemplazione e degustazione consapevole, un momento di pausa dalla frenesia quotidiana per apprezzare ciò che è veramente prezioso. La collaborazione con Hallelujah ci ha permesso di tradurre in immagini l’essenza stessa del nostro distillato”, dichiara Elvio Bonollo nella nota.

“Con ‘Taste of Beauty’ abbiamo voluto creare un racconto visivo che celebrasse non solo il prodotto, ma un’intera esperienza sensoriale. In un’epoca dominata dalla velocità, OF Amarone Barrique ci ha dato l’opportunità di esplorare il lusso della lentezza. Ogni frame dello spot è pensato per catturare quella magia che si crea quando ci concediamo il tempo di gustare davvero. È stata una sfida affascinante condensare questa filosofia in 15 secondi, creando un’esperienza visiva che rispecchiasse la complessità e l’eleganza del distillato”, aggiunge Riccardo Quartesan.