Tanqueray apre un nuovo capitolo della propria storia e sceglie Sarah Jessica Parker come Global Ambassador della campagna internazionale C’è una N e una O in ogni ICONA. L’attrice, produttrice, imprenditrice, nonché icona di stile, sarà il volto e la voce del brand per tutto il 2026, incarnando l’equilibrio tra l’eredità storica di questo gin e la sua visione proiettata verso il futuro.
La campagna prende ispirazione da un elemento fondante dell’identità Tanqueray: i ‘300 No’, ovvero i numerosi tentativi e rifiuti che Charles Tanqueray affrontò prima di arrivare alla ricetta definitiva del suo London Dry Gin. Un concetto che diventa metafora di un percorso fatto di scelte consapevoli, determinazione e rifiuto dei compromessi, valori che trovano rappresentazione nella carriera e nella personalità della Parker.
Tra i momenti Tanqueray x Sarah Jessica Parker è inclusa un’apparizione al Carnevale di Rio de Janeiro il prossimo febbraio.
Il video che la vede protagonista è diretto da Paul McLean ed è online sulla pagina IG del brand e sul suo sito. Gli scatti sono di Miles Aldridge.
