Creativity & Beyond

Tania Cagnotto fa un tuffo nel benessere di Exquisa e Noa

Exquisa, Specialista dei Freschi Spalmabili, andrà in campagna stampa dal 24 ottobre con un visual che mette al centro il tuffo della sua Brand Ambassador, Tania Cagnotto, per promuovere le specialità della tradizione lattiero-casearia e gli Hummus vegetali NOA, linea vegana.

Nella nuova strategia di comunicazione le due categorie coesistono per la prima volta nello stesso messaggio come espressione del pay off di Exquisa, ‘La Bontà va condivisa’.

La brand strategy di avvicinamento dei due marchi, Exquisa e Noa, nasce in seno al Dipartimento Marketing di Exquisa Italia; in questa prima fase di campagna la pianificazione prevede pagine tabellari e publiredazionali su alcuni magazine, mentre a novembre, la voce di Tania sarà anche protagonista dello spot da 15’ e 7’ in radio-visione su RTL 102.5, on air a livello nazionale.

La nuova campagna di Exquisa proseguirà anche l’anno prossimo con investimenti on e off line più diversificati e capillari.

Pianifica l’agenzia milanese Blooming.