Marketing

Per la prima volta gli Arcimboldi aprono le porte a un supporting partner

BCC Milano per Teatro Arcimboldi

TAM Teatro Arcimboldi e BCC Milano annunciano l’avvio di una collaborazione con un accordo di sponsorizzazione per i prossimi due anni. Per la prima volta gli Arcimboldi aprono le proprie porte a un supporting partner il cui contributo puta a rafforzare il ruolo del teatro nell’offerta culturale della città di Milano.

“Condividiamo con il Teatro un asset di valori e di princìpi fondamentali che caratterizza anche il nostro modo di essere, di operare e di relazionarci con la collettività: inclusione sociale, sostenibilità ambientale e cooperazione tra le persone. Conoscendo le sensibilità specifiche della nostra comunità, siamo certi che il TAM sarà il partner più adatto per condividere un progetto di medio periodo che ci permetterà di esprimere il nostro supporto al territorio, affiancando una realtà che i milanesi percepiscono e vivono come un’eccellenza sociale e culturale”, commenta il presidente di BCC Milano Giuseppe Maino.

A sottolineare l’accordo è stato presentato il nuovo logo TAM Teatro Arcimboldi supported by BCC Milano, disegnato da Paolo Vallara ,che sarà presente in tutta la comunicazione del teatro per le prossime due stagioni.

La caratteristica principale è una T stilizzata che trae ispirazione dagli elementi architettonici dei palazzi del quartiere Bicocca e in particolare dalla pensilina d’ingresso del teatro. Una sceltache riflette l’intenzione di radicare visivamente e culturalmente il teatro nel contesto urbano.