L’autunno inaugura una nuova collaborazione per Tribe Communication e Shaman.
Dopo lo sviluppo della promozione ‘Feste della Mamma’ a maggio 2015, Swarovski Italia estende l’incarico a tutte le attività annuale di crm, alla gestione delle campagne mail e sms e all’ideazione e realizzazione delle attività promozionali digital, confermando così le capacità strategiche, creative e tecniche del gruppo.
Oltre al posizionamento generale e allo sviluppo creativo, l’intervento di Tribe e Shaman comprende la gestione del database, il set up di uno store locator con geolocalizzazione dei punti vendita e – nell’arco di un anno – la messa online di diversi minisiti ed engagement per affermare il posizionamento individuato e il programma di fidelizzazione.
La collaborazione ha avuto il via ufficiale a settembre con l’invio della prima newsletter e la messa online del sito dedicato alla collezione autunno/inverno. Contestualmente e’ stato lanciato lo store locator per rendere facilmente reperibili gli oltre 1.000 punti vendita di Swarovski in tutta Italia.