Suzuki è di nuovo al fianco di Sanremo Giovani, il contest che dà voce ai talenti emergenti pronti a calcare il palco più prestigioso della musica italiana. Con questa partnership, realizzata insieme a Rai Pubblicità, la casa conferma il suo impegno nel sostenere creatività, passione e determinazione dei giovani artisti, condividendo i valori universali della musica: energia, autenticità e impegno.
Sanremo Giovani rappresenta l’occasione per supportare chi sogna di trasformare la propria passione in un futuro artistico, in sintonia con i valori del brand: dinamismo, libertà, autenticità e voglia di superare i propri limiti.
Il programma andrà in onda su Rai 2 in seconda serata ogni martedì, con quattro appuntamenti condotti da Gianluca Gazzoli. La finale, intitolata Sarà Sanremo, si terrà domenica 14 dicembre in prima serata su Rai 1, con Carlo Conti alla conduzione. Al termine del contest, saranno scelti due artisti che parteciperanno alla 76ª edizione del Festival di Sanremo nel febbraio 2026.
Suzuki sarà protagonista anche attraverso le Intro del programma: in queste pillole, la Suzuki Swift Hybrid accompagna Gianluca Gazzoli in un viaggio tra le strade di Roma fino agli studi di Via Asiago, simbolo della musica e della radio italiana. Nella serata finale, il brand sarà protagonista di un’anteprima con Carlo Conti al volante della Swift Hybrid per le vie di Sanremo.