Suzuki rinnova il suo legame con la musica diventando Title Sponsor di Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit, il grande spettacolo in prima serata su Rai1 che celebra i brani indimenticabili dagli anni ’60 ai 2000. Due serate di festa e di memoria collettiva, condotte da Antonella Clerici con la partecipazione di Clementino, in programma all’Inalpi Arena di Torino il 12 e 13 settembre e in onda il 18 e 19 settembre.
Lo show vedrà esibirsi gli interpreti originali di successi che hanno fatto sognare e ballare generazioni intere. Sul palco saliranno, tra gli altri, Anastacia, Gipsy Kings, Le Vibrazioni, Zero Assoluto, Alexia, Tony Hadley, Earth Wind & Fire Experience by Al McKay, Nomadi e Boney M..
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Suzuki e Rai Pubblicità e si arricchisce con una forte integrazione di brand. Protagonista sarà la Suzuki Swift Hybrid, presente sia sul palco con una DJ Station personalizzata affidata a Clementino, sia nei contenuti digitali pensati per il pubblico social, con clip dedicate pubblicate sui canali di Rai1 e Suzuki. La vettura sarà anche al centro delle clip di anteprima del programma, accompagnando gli spettatori nel backstage dello show.
I biglietti per seguire l’evento live sono disponibili in vendita sul sito ufficiale TicketOne.