Youmark

Suzuki Italia conferma Tribe Communication per il lancio della Nuova Suzuki Splash

Come anticipato lo scorso 21 giugno,  a  Tribe Communication l’incarico di comunicare l’arrivo in concessionaria della Nuova Suzuki Splash, rivolta a un target femminile. Per farlo, il cerchio creativo prosegue con la saga di Lupin e, questa volta, la testimonial è Fujiko. Il claim recita ‘Con un prezzo così, Fujiko non ha neppure dovuto rubarla’. La campagna integra media online e off line, stampa e affissione, radio e web. Per gli spot radiofonici l’agenzia ha scelto la voce di Alessandra Korompay, doppiatrice originale del personaggio nel cartone animato.

A supporto dell’operazione, la pianificazione web prevede banner e il lancio di un minisito, attraverso il quale l’utente può conoscere il prezzo della vettura e accedere a contenuti multimediali firmati Splash e Fujiko. Tribe Communication ha, inoltre, coordinato d ideato le singole iniziative: comunicazione dell’evento Fujiko Cocktail,  porte aperte in versione happy hour offerto dall’azienda lo scorso venerdì 15 giugno in tutte le concessionarie, personalizzazione del punto vendita e gestione dell’investimento media sul web, nei circuiti Facebook e Google.