Updating

‘Sulla Gola di tutti’, il key concept della campagna Pr firmata True Company per NeoBorocillina

Paolo Petrone
Una serie di attività Pr integrate in ‘una storia da raccontare‘ in cui viene messa in luce l’expertise di NeoBorocillina.
Per prima cosa TRUE COMPANY ha attivato CHILIPR la Po/Pr agency del Gruppo, affiliata a Pr Hub, che ha organizzato l’open day Sulla Gola di tutti, una giornata d’incontro e confronto, in occasione della Giornata Europea degli Antibiotici, per promuovere una corretta informazione in ambito salute della gola e offrire nuovi dati circa l’abuso di antibiotici.
Oltre a ripercorrere le tappe fondamentali e i traguardi raggiunti da NeoBorocillina, l’iniziativa ha visto la collaborazione del Dottor Paolo Petrone – Dirigente Medico ORL, Ospedale San Giacomo Monopoli (Bari) – che ha presentato dati di scenario relativi al mal di gola.
Il progetto è in evoluzione con la previsione di una serie di attività pr integrate che coinvolgeranno i principali media di settore e generalisti.
Chiara FranciniBrand Manager NeoBorocillina, dichiara nella nota: “Sulla Gola di tutti racchiude in una frase tutta l’expertise di NeoBorocillina, che si sta impegnando in un’attività educational volta a diffondere una corretta informazione su come combattere i malanni stagionali come il mal di gola. Il ruolo della stampa, in questo caso, è fondamentale per veicolare le giuste informazioni al fine di evitare comportamenti non corretti”.
Aggiunge Massimiliano Gusmeo, Ceo True Company: “Crediamo molto in questo progetto che ribadisce e rinforza il posizionamento di NeoBorocillina come esperto del mal di gola. Oltre all’orgoglio di comunicare una marca storica, presente da sempre nelle case degli italiani, il progetto ha anche una forte componente divulgativa e quindi di rilevanza sociale. Una storia da raccontare: è un format che sarà replicato nel corso dell’anno con una serie di attività pr”.