Youmark

Subito e Publicis anche al Motor Show

Subito ha scelto Motor Show 2016 per comunicare la sua leadership nella compravendita online di auto in Italia attraverso una campagna affissioni sviluppata da Publicis Italia e visibile all’intero degli spazi della manifestazione.

L’idea creativa è una sintesi visiva di questa leadership che permette a Subito di vincere simbolici trofei nella compravendita di oggetti che hanno portiere o specchietti retrovisori.

La campagna affissioni sarà visibile all’interno degli spazi della manifestazione che si terrà alla Fiera di Bologna dal 3 all’11 dicembre.

Credit

Agency: Publicis Italia

Ceo Publicis Italia and Global Ccco Publicis WW: Bruno Bertelli

Executive Creative Director Publicis Italia: Cristiana Boccassini

Associate Creative Director: Aureliano Fontana, Bruno Vohwinkel

Art director: Simone Di Laus

Copywriter: Beatrice Mari

Group Account Director: Simona Coletta

Account Manager: Serena Girola

Digital artist: Davide Calluori, Daniele Tribi (B612 Studio)

Schermata 2016-12-01 alle 19.53.26