Youmark

Subaru XV ritorna a guardare il mondo dall’alto con Cernuto Pizzigoni & Partners e BlowUpFilm

Dopo il lancio avvenuto a metà gennaio e una ripresa di campagna in primavera, l’ultimogenita Subaru XV ritorna on air con la campagna di follow-up. La headline ‘Dominare è guardare il mondo dall’alto. E sentirsi sicuri.”  racconta l’idea ingegneristica dietro a questo crossover.

Realizzata da Cernuto Pizzigoni & Partners, la campagna si protrarrà fino a metà ottobre con una pianificazione su stampa quotidiana e periodica, tv (Mediaset, La7) dove è previsto un taglio promozionale da 10”, radio con uno spot da 30″ sulle principali emittenti. Il web, oltre a una campagna banner tradizionale, si articola attraverso pre-roll su Youtube e video da 30” sui canali di Inside Video. La campagna ha un suo sviluppo più promozionale proprio su web e televisione, con enfasi sui 3.000 euro di vantaggi offerti a chi sceglierà Subaru XV Diesel con equipaggiamento Trend. La vettura è disponibile anche con motore Benzina e Bi-Fuel (Benzina & Gpl).

Credit
Cliente: Subaru
Prodotto: Subaru XV
Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Direzione creativa: Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni
Art director: Roberto Pizzigoni/Paolo Ortisi
Copywriter: Aldo Cernuto/Andrea Urso
Account: Barbara Arioli, Tim Smit
Casa di produzione radio: Quiet, please!
Casa di produzione tv & web: BlowUpFilm

Related articles