Updating

Su iniziativa The Big Now, Dentsu Aegis Network a Milano e Roma con il format-evento ‘Into the Now: 7 trends from Cannes’, dedicato alle aziende

Paolo Stucchi, Ceo Dentsu Aegis Network Southern Europe

Si è svolta il 18 settembre al cinema Adriano di Roma, la seconda edizione di Into the Now: 7 trends from Cannes, la serata-evento firmata Dentsu Aegis Network che ha offerto ad un panel di aziende una panoramica dei principali trend di comunicazione emersi dall’ultima edizione del più importante festival internazionale della creatività: i Cannes Lions.

Pensata come momento di confronto e ispirazione dedicato al meglio della creatività internazionale e rivolto in esclusiva al target aziende, l’iniziativa ideata e organizzata da THE BIG NOW aveva preso il via lo scorso 4 luglio, subito dopo il festival, presso il Cinema Plinius di Milano. Con la seconda serata romana, l’evento ha registrato complessivamente una presenza di oltre 350 ospiti (tra aziende clienti e prospect).

“In Dentsu siamo da sempre orientati a promuovere iniziative che possano aiutare clienti e agenzie del nostro Gruppo a migliorare il proprio lavoro quotidiano – commenta nella nota Paolo Stucchi, Ceo Dentsu Aegis Network Southern Europe -. Confrontarsi con le campagne che, vincendo leoni a Cannes, dimostrano di rappresentare il meglio della comunicazione contemporanea, ci invita tutti, agenzie e aziende, a rimboccarci le maniche e a continuare a fare sempre meglio”.

Emanuele Nenna, Co-Founder e Ceo The Big Now

“Sono particolarmente soddisfatto del grande interesse e dell’ottima partecipazione di tante aziende a un’iniziativa dal forte valore ispirazionale che, attraverso la selezione di progetti internazionali di successo, ribadisce un messaggio molto chiaro: la buona creatività torni a giocare un ruolo rilevante all’interno della nostra industry e torni ad essere al centro delle strategie di marketing delle aziende”, aggiunge Emanuele Nenna, Co-Founder e Ceo The Big Now.

Questi due eventi hanno inaugurato il format ‘Into the Now’, ideato all’interno del Gruppo Dentsu Aegis con l’obiettivo di aiutare i brand a cavalcare l’innovazione attraverso la condivisione di contenuti creati ad hoc per loro, in forma di lectures, workshop o training.