Media

Su Boing le mini storie della famiglia Lete

Il team creativo di Boing (canale 40 del DTT) e Cartoonito (canale 46 del DTT) – i canali nati dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia – arrichisce il porfolio delle iniziative speciali targate Boing Spa, con un nuovo progetto di branded entertainment realizzato per Acqua Lete.

Per tutto il periodo natalizio, e fino al 30 gennaio, andranno in onda 5 promo da 90’’ con protagonisti i personaggi della Famiglia Lete. Cinque mini storie, ideate dal team creativo di Boing Spa, in compagnia di mamma Letizia, papà Olimpo e il piccolo Teo che andranno in onda solo su Boing e Cartoonito, tutti i giorni all’ora di pranzo e a cena, e sui canali social di Acqua Lete.

I soggetti realizzati saranno Babbo Natale e Befana, in onda durante le rispettive festività, seguiti poi da Pupazzo di Neve, Il Pasticciere Pasticcione e Teo Innamorato. I cinque promo commerciali sono dei veri e propri formati originali, contenuti creativi ideati su misura per Acqua Lete. Sono pensati per essere vissuti dai bambini come dei veri mini cartoon. Le stesse avventure saranno anche online in una pagina dedicata su Boingtv.it, dove il progetto si arricchisce di contenuti interattivi. I bambini potranno infatti non solo rivedere le avventure della Famiglia Lete ma anche intrattenersi con puzzle e colorabili dedicati alla simpatica famiglia.

La pianificazione tv e l’adattamento digital della campagna sono stati realizzati con il coordinamento dalla divisione Iniziative Speciali delle Concessionarie Pubblitalia e Mediamond.