Youmark

Stock Italia chiude la consultazione e affida l’incarico di comunicazione dei suoi brand a Leagas Delaney

A seguito di una consultazione che ha visto la partecipazione di quattro agenzie, Stock Italia ha assegnato a Leagas Delaney il budget per la comunicazione dei suoi brand, a partire da Keglevich.

L’azienda produttrice di liquori e distillati si affiderà all’agenzia guidata da Alessandro Scarinci, Stefano Campora e Stefano Rosselli per la creazione di una nuova strategia di comunicazione focalizzata principalmente sul brand Kegleivch vodka alla frutta.

A partire dall’idea di nuovo posizionamento che si è rivelata vincente in fase di gara, Leagas Delaney svilupperà una campagna nazionale online e off line che prevede la pianificazione di spot tv, digital content, digital out of home, eventi sul territorio e re-design del sito web.

A Leagas Delaney spetteranno anche l’incarico di gestione delle pagine social Keglevich e Limoncè e ulteriori attività di comunicazione per gli altri brand del portafoglio Stock.

Nella foto, sopra Alessandro Scarinci, Ceo; sotto a sinistra Stefano Rosselli, Vice President Executive Creative Director; sotto a destra Stefano Campora, Vice President Executive Creative Director