Come reagireste se, in un giorno qualunque, senza alcun preavviso, Stefano De Martino bussasse alla vostra porta? Meglio prepararsi, come anticipato, è ufficialmente partita la nuova campagna dihead&shoulders, firmata VML ITALY, che vede debuttare il conduttore e showman come testimonial del brand. Oltre che in tv, il media prevede anche online, social e instore, attivando così molteplici touchpoint per raggiungere un pubblico più vasto.
Credit
Agenzia creativa: VML Italiy
Group Cco: Michele Picci
Creative Directors: Antonio Codina (Creative Director), Massimiliano Traschitti (Executive Creative Director)
Senior CopyWriter: Massimo Muto
Art Director: Maria Carla Rossi Pincelli
Group Account Director: Elisabetta Zauli
Account Executive: Valentina Arcuri
Tv Producer: Valeria Della Valle
Casa di produzione: Castadiva
Executive Producer: Andrea Ciarla
Regia: Veronica Mengoli
Direttore della fotografia: Marco Bassano
Pianificazione media: P&G
Ufficio stampa: SaFe Communications