Campagne

Stefano De Martino potrebbe suonare alla tua porta. Mai senza head&shoulders

Al via la missione speciale che lo vedrà arrivare a casa degli italiani per farli esclamare soddisfatti 'forfora? non ce l’ho! la prevengo!'

Come reagireste se, in un giorno qualunque, senza alcun preavviso, Stefano De Martino bussasse alla vostra porta? Meglio prepararsi, come anticipato, è ufficialmente partita la nuova campagna dihead&shoulders, firmata VML ITALY, che vede debuttare il conduttore e showman come testimonial del brand. Oltre che in tv, il media prevede anche online, social e instore, attivando così molteplici touchpoint per raggiungere un pubblico più vasto.

Credit

Agenzia creativa: VML Italiy

Group Cco: Michele Picci

Creative Directors: Antonio Codina (Creative Director), Massimiliano Traschitti (Executive Creative Director)

Senior CopyWriter: Massimo Muto

Art Director: Maria Carla Rossi Pincelli

Group Account Director: Elisabetta Zauli

Account Executive: Valentina Arcuri

Tv Producer: Valeria Della Valle

Casa di produzione: Castadiva

Executive Producer: Andrea Ciarla

Regia: Veronica Mengoli

Direttore della fotografia: Marco Bassano

Pianificazione media: P&G

Ufficio stampa: SaFe Communications