Youmark

#Staycremoso, Philadelphia invita a guardare il lato positivo delle cose ogni giorno e affrontare la vita con il sorriso

Philadelphia, marchio di formaggio fresco, ha scelto il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, per invitare gli italiani a prendere parte a #staycremoso.

Con #Staycremoso, Philadelphia rilancia il suo impegno nel farsi promotore di valori di positività, nel celebrare l’amore, in tutte le sue forme, tanto da farlo diventare il trait d’union di un intero movimento.

Un’attivazione a 360 gradi ideata da YAM112003. Declinata in un calendario di appuntamenti su tutto il territorio nazionale, l’attivazione comprende flashmob, incontri con persone dello spettacolo e eventi presso i punti vendita, oltre ad un sito dedicato (www.staycremoso.it) e un concorso che sarà svelato nei prossimi mesi.

A supporto di questa iniziativa anche una campagna multicanale che dal 20 Gennaio al 29 Marzo vedrà coinvolti i principali siti di informazione, le piattaforme Waze e Spotify nonché Instagram e Facebook, tramite l’attivazione di influencer in linea con il mood di Philadelphia.

Per il lancio ufficiale, Philadelphia ha scelto Milano. In occasione del Blue Monday, Piazza Gae Aulenti è diventata il punto di incontro per coloro che quotidianamente scelgono di abbracciare la cremosità in tutte le sue forme e di affrontare con il sorriso anche la giornata più triste dell’anno. La piazza milanese ha infatti ospitato due flashmob che hanno visto 77 performer eseguire la coreografia ideata da Nikos Lagousakos coreografo e regista.

Il risultato finale dell’esibizione è stata la trasformazione della scritta BlueMonday in #Staycremoso grazie all’ausilio di speciali cartoncini.

Presenti in Piazza Gae Aulenti per chiamare a raccolta le persone anche La Pina e La Vale. le conduttrici di Radio Deejay collaboreranno per portare avanti l’iniziativa. E’ stato inoltre predisposto anche uno stand con postazione selfie e gift corner #Staycremoso.

La giornata milanese è stata solo il primo di una serie di appuntamenti che vedranno coinvolte diverse città su tutto il territorio italiano. Napoli, Sanremo, Torino e Roma saranno le prossime tappe.

A marzo #Staycremoso sbarcherà nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Roma Termini con una declinazione su misura, grazie alla quale le persone in partenza o in arrivo potranno salutare ‘in grande’ i propri cari, proiettando sugli schermi delle stazioni i propri selfie attraverso una IGstory.

Per essere aggiornati in tempo reale su tutte le attività in programma sarà sufficiente consultare il sito web www.staycremoso.it dove saranno caricate gallery e news dedicate.