Marketing

Stash, frontman The Kolors, porta nella piazzetta di Capri le focacce di Londra

Focaccia Factory Capri

Nel cuore di Capri nasce Focaccia Factory Capri, il primo punto vendita in Italia del brand londinese. È stato creato dall’imprenditore Giuseppe Aprovidolo e, grazie a un’idea di Stash, il frontman dei The Kolors che proprio a Londra le ha asseggiate, ora inaugura nche nella famosissima Piazzetta.

Sapori mediterranei con un tocco internazionale

Al centro di tutto ci sono le focacce farcite, appena sfornate. Ne hanno ben 10 varianti, e ognuna è preparata con almeno due, massimo quattro ingredienti di prima scelta, tutti italiani Dop. Per esempio? La Calvino ha salsiccia, scamorza affumicata e friarielli, mentre la Pirandello è con salame Napoli, crema di carciofi e scamorza affumicata.

Ci sono anche delle focacce vegane, come la Pascoli – con melanzane, zucchine grigliate, pomodorini secchi e crema di patate arrosto – e vegetariane, tipo la Gozzano, con pere, brie, rucola e olio al tartufo.

Si può gustare la focaccia durante una passeggiata o portarla via grazie allo stile da asporto. In più, nel menu si trova anche il Tagliere con salumi e formaggi italiani, la Burrata con pesto di basilico e pomodoro pachino, la Bresaola con rucola, scaglie di Parmigiano e aceto balsamico, e varie insalate e bruschette.