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Stardust e Peyrano firmano una capsule collection per il Natale 2024

Stardust e Peyrano, cioccolateria italiana, hanno messo insieme competenze e creatività per una capsule collection di cioccolatini che celebra il futuro con il sapore delle nuove generazioni.

Il prodotto di punta della capsule collection sarà il cioccolatino Vetta Stardust 24: cioccolato bianco vegano al latte di avena, decorato con colori naturali (blu, magenta e oro edibile) con all’interno un ripieno di cremino alla mandorla di Sicilia arricchito da semi di papavero, per un risultato ad alto contenuto proteico e basso contenuto di zuccheri.

Gli step della collaborazione

La collaborazione si è sviluppata attraverso diverse fasi. Stardust ha avviato il progetto con un’analisi dei trend e dei gusti più apprezzati dalla Generazione Z, lavorando a stretto contatto con il suo roster di creator per individuare ispirazioni rilevanti per il pubblico giovane. Partendo da questi insight, Peyrano ha trasformato le idee in realtà.

Parallelamente, Stardust ha sviluppato il design e il packaging della collezione. Il risultato è un packaging con carta blu, un nastro magenta personalizzato e una cartolina motivazionale per rendere la confezione un oggetto da collezione.

Per amplificare il progetto, una campagna digitale che coinvolgerà 18 talent dell’agenzia: i ragazzi della Stardust House Creator Academy e 10 top creator. La campagna sarà ulteriormente supportata da altri 30 creator appartenenti al network di Stardust.

Contenuti originali, tra cui video, reel e TikTok, racconteranno la capsule collection. Inoltre, l’esperienza sarà portata anche offline con un tour nella fabbrica Peyrano, dove i creator esploreranno le radici della tradizione artigianale, rafforzando il legame tra passato e futuro.

L’edizione limitata sarà disponibile a partire dal 14 dicembre 2024 sull’e-commerce Peyrano durante il periodo natalizio.

“Questa collaborazione rappresenta un passo importante per Stardust” dichiara nella nota Alessandro Furgione, Ad Stardust. “Siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per innovare e dimostrare il nostro valore non solo come partner di comunicazione, ma anche come realtà capace di sviluppare progetti creativi completi, dall’ideazione fino alla loro realizzazione. Con Peyrano abbiamo combinato tradizione e modernità per creare un prodotto che parla davvero alle nuove generazioni, perfetto per rendere il Natale un momento ancora più speciale”.