Domenica 29 giugno ha segnato il debutto della campagna, che sarà in onda fino al 15 agosto, suddivisa tra le reti televisive in chiaro e i canali Discovery, oltre che sulle piattaforme televisive come Netflix, sul canale Out of Home legato ai viaggi e sui canali digitali come YouTube, Spotify e Meta.
Con una voce narrante femminile e uno script pensato su misura per il nostro Paese, la nuova Brand Campaign mette in luce ciò che da sempre distingue Starbucks: una coffee experience senza paragoni, un’accoglienza calorosa e uno spazio confortevole dove le community possono ritrovarsi, il cosiddetto Third Place. A fare da colonna sonora ‘Thunderstruck’, brano dello storico gruppo rock australiano AC/DC, pubblicato nel 1990.
Previsti anche contenuti digitali adattati e ottimizzati per il coinvolgimento della community Starbucks e non solo e una campagna OOH nelle principali città italiane per aumentare la visibilità dell’iniziativa.
Pianificazione media a cura di Spada Media Group.
Voice over: adattamento locale a cura di TBWA Italia (GRUPPO TBWAITALIA).