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Stappa un sorriso con Cantine Maschio e Fabbrica Creativa

E’ on air dal 15 dicembre la nuova campagna di comunicazione di Cantine Maschio, brand veneto del Prosecco e dei frizzanti varietali, firmata dalla FAB / La Fabbrica Creativa alla cui guida ci sono Davide Colombo e Valerio Le Moli.

claim “Stappa un sorriso”, gioco di parole che racconta lo spirito di celebrazione che troviamo ogni volta che stappiamo una bottiglia di Cantine Maschio.

La campagna, dal claim Stappa un sorriso, andrà inizialmente online su Pre‐roll e Social con diversi soggetti a 15”, nell’ottica di una serialità che faccia diventare Maschio il sinonimo stesso di brindisi.

“Credo che la forza di questa campagna stia nel fatto di essere poco tradizionale – dichiara Le Moli, Direttore Creativo Esecutivo dell’agenzia, nella nota – non sono tradizionali i soggetti natalizi, che mostrano Babbo Natale e i suoi elfi sotto una luce differente. E non è tradizionale il tono di voce di tutta la campagna, che utilizza un’ironia e una leggerezza spesso assenti nel mondo dei vini e dei Prosecco. Ma questo, bisogna ammetterlo, è merito del nostro cliente”.

“Siamo subito entrati in sintonia con Alessio Lauria, il regista della campagna. Nei nostri film, ha portato quell’immediatezza tipica del web che era esattamente quello che cercavamo”, aggiungono Massimo Paternoster e Giulio Frittaion, rispettivamente Head of Copy e Head of Art dell’agenzia.

Produce The Big Mama con la regia di Alessio Lauria. La pianificazione è a cura di Vizeum.

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Cliente: Cantine Riunite & Civ
Sales & Marketing Director: Francesca Bernini
Head of Marketing: Mario Vandi
Agenzia: La Fabbrica Creativa
Executive Creative Director: Valerio Le Moli
Head Of Copy: Massimo Paternoster
Head Of Art: Giulio Frittaion
Tv Producer: Paola Malnati
Cdp: The Big Mama
Regia: Alessio Lauria
Executive Producer: Valentina Fronzoni
Producer: Maria Vittoria Ceresoli