È on air il nuovo spot TIM, con protagonista Carlo Conti, dedicato alla promozione Black Friday, che permette di abbinare all’acquisto di uno smartphone un secondo prodotto a scelta tra diverse proposte.
Lo spot enfatizza il ‘raddoppio’ come simbolo di varietà e vantaggio, mettendo al centro la possibilità, per tutti i clienti TIM, di scegliere il proprio abbinamento ideale tra tecnologia, stile e innovazione. Le promozioni sono disponibili nei negozi TIM e on line su TIM.it.
Nel nuovo spot è stato realizzato anche il primo ‘digital twin’ ufficiale di Carlo Conti, sviluppato interamente in-house con l’utilizzo dell’AI generativa. Attraverso un processo, che parte dall’acquisizione delle immagini del noto conduttore, è stato possibile creare un modello digitale in grado di riprodurre l’aspetto, le espressioni e i movimenti dell’originale. Questa soluzione rappresenta una ricostruzione digitale autorizzata, frutto dell’integrazione tra AI generativa e tecniche di post-produzione video
‘Chi salverà la musica” dei Pooh, è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, è affiancata da una pianificazione videostrategy e display su web e social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata per accompagnare i clienti verso un Black Friday firmato TIM davvero imperdibile.