La 25ª edizione dello Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival prende il via questo dicembre. Anche quest’anno, il premio si concentra su temi di rilevanza sociale, con tre brief commissionati da Caritas Italiana, ENPA –-Ente Nazionale Protezione Animalied Europa Donna Italia.
La comunicazione social dell’evento sarà curata fino a giugno da COO’EE ITALIA, partner storico del premio, con l’obiettivo di promuovere i valori dell’iniziativa e coinvolgere attivamente il pubblico giovane.
Da gennaio 2026, subito dopo le festività natalizie, prenderà il via un tour nelle accademie e università per presentare i brief a studenti e docenti, accompagnando i partecipanti fino alla proclamazione delle campagne vincitrici.
L’edizione 2026 è patrocinata da UNA – Aziende della Comunicazione Unite.
“Sono felice di supportare anche quest’anno lo Spot School Award, in un’occasione particolarmente significativa come la 25esima edizione. Sono certo che sarà un grande successo, soprattutto per i partecipanti. Un sincero in bocca al lupo ai giovani talenti che prenderanno parte al premio, con l’augurio che possano diventare presto degli ottimi professionisti del mondo della comunicazione”, commenta nella nota Mauro Miglioranzi, Founder e Ceo Coo’ee Italia.
“Abbiamo la certezza di proporre tre brief di grande attualità e interesse e ci aspettiamo un positivo riscontro dai giovani partecipanti”, aggiunge Gerardo Sicilia, Presidente Spot School Award .