MullenLowe London lancia per la prima volta la campagna unisex per il marchio di intimo Sloggi, intitolata ‘Comfortable Conquers‘, con la quale evidenzia il beneficio del comfort, non solo fisico bensì anche emotivo.
A tre anni dal lancio di Sloggi come marchio indipendente, la campagna presenta ufficialmente il prodotto ZERO Feel esteso infatti anche agli uomini.
I media sono gestiti da GroupM, con un lancio a livello internazionale attraverso tv, in-store, attivazioni di influencer, display digitale e social.
Credit
Creative Agency: Mullenlowe London
Strategist: Anna Jenkins
Producer: Alex Pemberton, Stacey Bannister
Chief Creative Officer: Jose Miguel Sokoloff
Creative Director: Ej Galang, Katrina Encanto, Silvia Sella
Account Executive: Anna Connolly
Designers: Augusta Lindquist, Bethia Connolly, Marco Marsili, Chris Davey, Stacey Hurst
Head Of Account Management: Victoria Ellis
Account Director: Lee Allen
Creatives: Charlotte Robbins, Nina Grifiths
Assistant Producer: Natalie Miller
Strategy Director: Emma Batho
Production Company: Stink
Director: Owen Trevor
Dop: Jallo Faber
Producer: Paz Parasmand
Offline
Edit Company: Marshall Street Editors
Editor: Guy Savin
Post Production Company: The Mill
Colourist: Seamus O’kane, Matthieu Toullet
Vfx Supervisor: Gareth Brannan
Producer: Colin Oaten & Mia Saunders
Motion Designer: Michael Drayton
2d Artists: Lucie Brant
Music Company: Adelphoi
Sound Company: 750mph
Sound Engineer: Ben Gulvin