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Spazio Conversion – Jeep è in cerca di veri affamati di avventura

Conversion, la prima omnichannel engagement agency, propone ai lettori di Youmark l’analisi di nuove interessanti case history di attività di comunicazione orientate alla conversione. Oggi vi raccontiamo di Jeep, che ha preso alla lettera il concetto di fame d’avventura nell’ultima campagna mondiale.

Il brand di veicoli a trazione integrale ha costruito (e continua a farlo con successo) uno stile di vita intorno al proprio prodotto. Adesso è arrivato il momento di cercare persone di città affamate di avventura: come può Jeep fare assaporare il gusto dell’avventura off-road?

Semplice, con un distributore automatico di Jeep Snacks. Quello che può sembrare un comune distributore automatico in realtà fornisce degli snack dal gusto esotico particolare, con cui è possibile assaporare uno scorpione nero arrosto, dei vermi piccanti o addirittura una tarantola.

Gli avventurieri più affamati sono stati sfidati a gustare queste prelibatezze all’interno dei centri commerciali, nelle stazioni, nei parcheggi e negli showroom Jeep. Ma i coraggiosi buongustai hanno avuto l’opportunità di acquistare gli snack anche online sul sito jeep-official.it.

ma non è finita qui, perché questi speciali snack hanno dato al consumatore la possibilità di vincere un off-road training, il modo più classico per convertire l’impulso ad acquistare un’auto in un acquisto vero e proprio. Un’esperienza unica per affrontare i percorsi più sterrati, fangosi e imprevedibili, ovviamente a bordo di una Jeep.

Il mix di creatività e conversione è un’arma potentissima: non solo un test drive, ma una sfida al target di riferimento con un’esperienza dall’alto tasso adrenalinico.

Con questa comunicazione Jeep ha fatto innamorare i propri fan, lasciando loro le farfalle nello stomaco. E non solo.

A cura di Conversion Creative Lab

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