Sparkle, operatore di servizi wholesale internazionali in Italia e ottavo nel mondo, torna in comunicazione con un nuovo video per mettere in risalto l’estensione della rete che abilita The World’s Communication Platform, payoff della società.
Al centro della narrazione è dunque la rete globale di Sparkle, un sistema in fibra ottica lungo 530.000 km, tecnologicamente avanzato e in continua espansione per fornire ai propri clienti i servizi più evoluti.
Il video mostra il viaggio intorno alla Terra di una scintilla (in inglese sparkle, appunto) che illumina al suo passaggio i cavi terrestri e sottomarini della fibra ottica.
In chiusura del video, un’animazione 3D trasforma il globo terrestre nella rappresentazione grafica delle cinque piattaforme di prodotto, protagoniste della campagna di re-branding del 2017: IP&Data, Cloud & Data Centers, Corporate, Mobile e Voce.
Pianificato sui canali web e social, il video sarà in programma anche sui principali media internazionali di settore a partire da fine giugno, in concomitanza con i lavori dell’International Telecoms Week (ITW), evento internazionale per il settore wholesale che si svolgerà ad Atlanta dal 23 al 26.
Credit
The World’s Communication Network
Agenzia: Havas Milan
Direzione Creativa: Filippo Marrè Brunenghi
Produzione Video: Watermelon