Creative & Communication

Sony Interactive Entertainment Italia sceglie Conversion per un progetto di shopper marketing

L’agenzia si occuperà infatti della progettazione e realizzazione di materiali di visibilità in-store per PlayStation®VR.

Il sistema di Realtà Virtuale (VR) che porta su PlayStation®4 (PS4) un nuovo livello di immersione, sarà evidenziato all’interno dei punti vendita. A convincere SIE Italia è stato un progetto articolato che prevede scaffali e totem brandizzati, con un video educational per illustrare le caratteristiche del prodotto e una demo unit in cui videogiocatori e appassionati di elettronica potranno provare in prima persona questa novità.

Dopo il riscontro dell’attività shop-in-shop realizzata presso Unieuro di Muratella, Sony Interactive Entertainment Italia conferma dunque la fiducia in Conversion per un’attività che si svolgerà nei prossimi mesi, con copertura su tutto il territorio nazionale.

Commenta nella nota Alberto Rossi, Ceo Conversion: “Uno shopper marketing efficace è uno shopper marketing che converte. La vicinanza al momento dell’acquisto aumenta il rilievo strategico di un’attività come quella che ci ha commissionato SIE Italia, che siamo soddisfatti di poter svolgere al meglio anche a livello di progettazione e di implementazione”.