Creative & Communication

Sono Incontri quelli di Fruttolo, Ogilvy e Haibun

On air dal 3 giugno, Incontri è la nuova campagna tv firmata da Ogilvy per il brand Frùttolo, della company Lactalis Nestlè Prodotti Freschi.

Una nuova storia in cui i protagonisti scoprono cose nuove grazie al nonno, che li guida in un percorso nella natura. A siglare lo spot, prodotto da HAIBUN, lo storico payoff  Se ti piace la frutta, mangiatela tutta, a riaffermare Frùttolo come il primo alleato delle mamme italiane.

La pianificazione è di Zenith e lo spot 20” è programmato sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la tv ci sarà una pianificazione di video online.

Credit

Credits Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino Client Creative Director: Marco Geranzani
Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
Senior Copywriter: Federica Saraniti
Junior Art director: Linda Pugnetti
Junior Copywriter: Matteo Gemelli
Account Supervisor: Valentina Noè
Account Executive: Giulia Piccioni
Strategic Planner: Elena Lukashova
T Provducer: Francesca D’Agostino
Cdp: Haibun
Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Silvia Biscotti
Regia: M. Cinzia Pedrizzetti
Direttore Fotografia: Gigi Martinucci
Musica: Stepstudio
Post produzione: Tax Free
Related articles