Marketing

I Sofficini compiono 50 anni, Findus li celebra con Carletto e una limited edition American Style

Sofficini Gift in pack

Come anticipato il mese scorso, i Sofficini Findus festeggiano 50 anni e per celebrare questo traguardo storico, il brand lancia la nuova campagna In giro per il mondo con Carletto, visibile su tv, digital, social e nei punti vendita di tutta Italia. A partire dal 19 ottobre, uno spot da 20 secondi seguirà Carletto in un viaggio tra culture e luoghi di tutto il mondo.

Nei mesi di ottobre e novembre, oltre 6 milioni di confezioni di Sofficini conterranno un gadget immediato, uno dei sette Carletti da collezione, ispirati ai viaggi di Carletto in Italia, Cina, Brasile, India, Perù, Giordania e Messico.

Per rendere ancora più speciale la celebrazione dei 50 anni, Findus introduce inoltre la limited edition ‘American Style’: una nuova versione dei Sofficini con un ripieno di patate, bacon e un cuore filante di mozzarella e cheddar.